mercoledì 26 novembre 2014

Pantaloni uomo, come sceglierli...

Salve amici!
Oggi vorrei parlarvi di pantaloni, perchè se ne vedono di modelli sconcertanti in giro!
La moda è la moda, ma lo stesso tipo di pantaloni non sta bene a tutti e non possiamo fare acquisti indiscriminati solo perchè vanno di moda. Il primo interesse è quello di valorizzare la propria figura, non è necessario sembrare una massa di manichini omologati.
Due sono i modelli che Rue de Passy porre al vostro esame... Pantaloni con cavallo basso e quelli che terminano con elastico all'altezza delle caviglie: E' comprensibile la comodità apportata da questi modelli, ma magari per la palestra, cosa ne dite?
Anche dalla foto del capo indossato dal modello, potrete rendervi conto che accorcia la figura, allarga i fianchi e conferisce un'aria falsamente "shabby". Non è per nulla chic!
Quindi, anche se trendy, all'ultimo grido, anche se i vostri amici ne hanno pieni gli armadi, è uno stile che sconsigliamo... agli uomini perfetti e quelli perfettibili!
pantalone con cavallo basso


pantalone sporty con elastici alle caviglie
pantaloni con cavallo basso + elastico alle caviglie
pantaloni con cavallo basso



Un caloroso abbraccio 



 Valentina Felaco


Se i nostri contenuti vi piacciono, iscrivetevi alla newsletter per restare sempre aggiornati sul mondo della moda e dello stile, tanti consigli per voi e in arrivo una sorprendente app dedicata!

Rue de Passy sempre con voi!

Nessun commento:

Posta un commento