giovedì 4 dicembre 2014

- 21 giorni... Il regalo giusto per il tuo lui

Salve amiche,
oggi dedicherò questo post a voi ma a vantaggio del vostro partner!
Manca pochissimo al Natale e sicuramente state già arrovellandovi sul regalo da far trovare al vostro lui sotto l'albero... la scelta è sempre ardua, ci sono cose che sembrano banali da regalare, altre volte siete in coppia da poco quindi non conoscete bene i suoi gusti e vi sembrerà di dover fare un salto nel buio nella speranza di non deluderlo (ricordate, basta il pensiero! )...oh magari siete insieme da anni e pensate di avergli già regalato tutto (probabile) e non vorreste ripetervi, in quest' ultimo caso però avete un vantaggio di non poco conto: conoscete molto bene i suoi gusti quindi le probabilità di sbagliare sono assai ridotte!
In ogni caso, vi propongo qualche alternativa che va per la maggiore, ce n'è per tutti i gusti e tasche, e se il vostro lui vi ama... apprezzerà il pensiero!



L'orologio: lo stile chiaramente lo sceglierete voi in base a ciò che il vostro lui già porta.
Questo modello della Asus ha una linea pulita e allo stesso tempo particolare, adatto al tipo casual e non solo...

















Lo smartphone: se è un amante della tecnologia e gli piace avere sempre l'ultimo modello proposto dal mercato, perchè no?























L'anello o il bracciale: se volete che sia abbastanza personale, romantico e se vedete che il vostro lui li porta, perchè non optare per il gioiello?
In commercio ve ne sono per tutte le tasche e stili, in oro, argento, acciaio... 



























Per un "lui" più intellettuale potreste optare per la caldissima sciarpa o l'ultimo saggio/ romanzo uscito in libreria...


Poi c'è il profumo: questo tipo di regalo è abbastanza intimo, è come una seconda pelle, per cui, nel caso decideste di far trovare questo al vostro amato sotto l'albero e state insieme da poco tempo, sarà meglio regalargli altro... fidatevi!


Per coloro che vi chiedono sempre di partire con loro per il week end... quale occasione migliore per ricambiare e fare un regalo anche a voi stesse? Due al prezzo di uno!

Classico regalo è anche la biancheria, non è mai abbastanza, sempre utile e mai sgradita... un ever green senza pretese!

Un regalo sempre gradito è il biglietto aereo per una capitale che ha sempre sognato di visitare... ma potete usare il suddetto anche per dargli il benservito in modo elegante, Rue de Passy insomma!! :-p











Abbigliamento e accessori: se conoscete bene il vostro lui, conoscerete anche sicuramente il suo stile, e quando si tratta di guardaroba, il vostro uomo vi guarderà con occhi sempre più innamorati se possibile!




Regali banali, direi adolescenziali, sono le cover per cellulari e tablet e le cuffie... alcuni ci vanno matti, ne esistono per tutti i gusti e tutte le tasche, avete solo l'imbarazzo della scelta per accontentare il bambino che c'è in ognuno di loro!

Scriveteci quale regalo vorreste ricevere dalla vostra lei! Stay tuned... Stay with Rue de Passy!








Un caloroso abbraccio 



Valentina Felaco

Se i nostri contenuti vi piacciono, iscrivetevi alla newsletter per restare sempre aggiornati sul mondo della moda e dello stile, tanti consigli per voi e in arrivo una sorprendente app dedicata!
Rue de Passy…           La strada dello stile



Nessun commento:

Posta un commento